CSR Policies

Sostenibilità, qualità ed eticità di Impresa.

Una responsabilità comune unisce oggi SACI per garantire e mantenere lo sviluppo sostenibile di tutte le aziende del Gruppo.
L’impegno di valorizzare il successo economico, la sicurezza e la crescita dei nostri dipendenti, le relazioni durature con i nostri partner commerciali, la gestione ambientale e il progresso sociale sono solo alcuni degli obiettivi comuni che uniscono il gruppo.

Coltiviamo i talenti accompagnandoli durante lo sviluppo della propria carriera e fornendo loro formazione specifica, non solo per aumentare la consapevolezza e l’abilità tecnica ma anche garantendo loro un’occasione di crescita all’interno di un contesto globale.

Inoltre, tutte le Aziende del Gruppo monitorano costantemente il consumo di elettricità, gas e acqua ai fini di un più corretto e responsabile efficientamento energetico.

Le nostre politiche aziendali prevedono una rigorosa ricerca di garanzia e tutela per una supply chain eco-sostenibile, ecco perché ci affidiamo unicamente a partner selezionati, certificati e di comprovata qualità.

Tutti i nostri fornitori sono infatti valutati su una base semestrale con eventuali piani d’azione correttivi nel caso che i minimi livelli richiesti non siano stati acquisiti. I piani d’azione sono oggetto di attenti controlli volti al costante miglioramento della catena di fornitura e dell’intero Gruppo.